Comunicare è una necessità primaria per ogni attività lavorativa. Il frenetico incremento delle comunicazioni mobili, del mondo Internet e della comunicazione dati/immagini, ha sviluppato nel mercato nuove necessità che hanno una comune risposta nel nuovo paradigma delle comunicazioni: CONVERGENZA.
Ricevere, trasmettere, condividere coi collaboratori una telefonata, un file, un documento oppure una immagine, sia in sede che fuori sede, sia con strumenti fissi che con apparati mobili, sono i servizi che un attuale Sistema di Comunicazioni deve poter gestire in modo semplice e con l’affidabilità 99,999% di un Impianto telefonico tradizionale.
Diventa, quindi, fondamentale la capacità di proporre le soluzioni più adatte al cliente e la profonda conoscenza delle proposte per poter progettare la realizzazione pratica di quanto previsto. Un Sistema di comunicazione progettato e realizzato in base ad una attenta valutazione delle esigenze operative ed economiche, diviene un bene strumentale che deve portare produttività e redditività all’utilizzatore.
In questo ambito altamente prestazionale, diviene fondamentale il supporto di ELETTROSISTEMI ZOTTOLA che mette a disposizione dei propri clienti approfondite conoscenze delle nuove Tecnologie di Comunicazione Convergente, supportando il cliente nella scelta tra la vastissima gamma delle prestazioni oggi messa a disposizione dai Sistemi di Comunicazione in linea con la "mission" di ELETTROSISTEMI ZOTTOLA dare puntuale supporto ai nostri clienti per consentire loro di scegliere, attivare ed utilizzare le prestazioni più adatte alle esigenze, salvaguardando così investimenti e redditività. Siamo in grado di fornirvi i seguenti sistemi: NETWORKING, INFORMATICA SERVER E PERIFERICHE, INTERNET TELEPHONY, CONNETTIVITA’.
© Copyright 2016 ELETTROSISTEMI ZOTTOLA - Tutti i diritti riservati
P.IVA:02410620591